Torino. Finisce in manette il ladro seriale di biciclette

Il ladro di biciclette, sotto i portici di via Po, ha tentato l’ennesimo furto. Il sudamericano è stato sorpreso a tranciare con una cesoia il catenaccio che legava la bici a un palo. Bloccato dagli agenti del Nucleo Servizi Mirati della Polizia Municipale, il ladro ha cercato di evitare l’arresto inforcando la bicicletta e tentando la fuga, ma dopo poche decine di metri è stato bloccato.

Bici restituita al proprietario

Dopo la redazione dei verbali, la bicicletta è stata restituita al proprietario che, al momento del furto fallito e dell’arresto dell’autore, si trovava all’interno di un vicino esercizio commerciale.

Quello di via Po è l’ultimo di una serie di furti. Immagini pubblicate nei giorni scorsi su canali social dai proprietari di bici rubate, ritraggono la stessa persona in azione.

Sottoposto a processo con rito direttissimo, il ladro è stato condannato a 400 euro di multa e a cinque mesi di reclusione da scontare agli arresti domiciliari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino. Finisce in manette il ladro seriale di biciclette Torino. Finisce in manette il ladro seriale di biciclette ultima modifica: 2017-04-06T11:43:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone