I cinque scenari possibili per la Milano di domani

Scali ferroviariSono stati realizzati da 5 team internazionali e si può prenderne visione sino al 9 aprile al Fondo Corsa allo Scalo di Porta Genova. Un allestimento creato nei pressi della passerella Biki, per mostrare alla città i risultati del workshop dello scorso dicembre “Dagli scali, la nuova città”, l’iniziativa organizzata da FS Sistemi Urbani (Gruppo FS Italiane) in collaborazione con il Comune di Milano e il patrocinio della Regione Lombardia allo Scalo Farini che ha visto la partecipazione di oltre duemila persone.

Gli scenari

Sono un contributo alla discussione sulla riqualificazione degli scali ferroviari che fino ad oggi ha visto il coinvolgimento di più di 10 mila persone che hanno partecipato a commissioni consiliari, sopralluoghi, incontri nei municipi e dibattiti pubblici. La mostra è visitabile dalle 10 alle 22 per tutta la settimana del Fuorisalone, giorni tradizionalmente di grande affluenza nella zona di Porta Genova, per coinvolgere più cittadini possibile nel dibattito sul futuro degli scali ferroviari.

9 su 10 da parte di 34 recensori I cinque scenari possibili per la Milano di domani I cinque scenari possibili per la Milano di domani ultima modifica: 2017-04-05T02:43:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento