Unioni civili e convivenze. Profili operativi e applicativi della legge n.76 del 2016

Unioni CiviliDomani alle 18 appuntamento nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino con il dibattito su “Unioni civili e convivenze. Profili operativi e applicativi della legge n.76 del 2016”. Sarà presentato il libro “Unioni civili e convivenze” di Carlo Bona, Paola Carello, Geremia Casaburi, Ida Grimaldi, Ivana Enrica Pipponzi e Alvise Zen, edito da Pacini Editore.

L’evento, presieduto da Alessandra Magnabosco e organizzato dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati in collaborazione con il Comune di Vicenza, è aperto alla cittadinanza e prevede gli interventi dell’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti, del consigliere comunale delegato alle pari opportunità Everardo Dal Maso e della cassazionista del foro di Vicenza Ida Grimaldi. La giornalista e direttrice responsabile di Sgaialand Magazine Ilaria Rebecchi modererà l’incontro.

Per gli avvocati l’evento è valido ai fini dell’attribuzione di crediti formativi nel programma di formazione permanente dell’Ordine degli avvocati di Vicenza in corso di accreditamento.