Judo qualificazioni regionali cadetti. Tre medaglie conquistate dai judoka Loprete

Le judoka della palestra diretta da Teresa Loprete continua a mietere successi e accaparrarsi medaglie di continuo. Sabato 1 Aprile presso il Palazzetto dello Sport di Paola nella terra cosentina si sono svolte le qualificazione regionali cadetti di Judo. Tre gli atleti presenti a questo  importante appuntamento,  tre sono state le medaglie conquistate dai judoka della Loprete ma soprattutto è stato conquistato un pass per la finale nazionale.

Nella categoria -66 kg sono state conquistate una medaglia di bronzo e una d’argento rispettivamente dagli atleti Radames Maropito e dal suo gemello Bruno, fermati entrambi dall’atleta Luca Castino del Judo Club Paola.

Medaglia d’oro invece  per Fabiola Orlando nella categoria -78kg, oltre al gradino più alto del podio stacca il biglietto per la finale nazionale dei  Campionati Italiani Juniores che si svolgeranno nel palazzetto dello Sport di Castelfusano a Ostia Lido (Roma) il prossimo sabato 6 e domenica 7 maggio.

Anche in questa occasione, i judoka della Loprete tornano a casa con risultati di prestigio e con la consapevolezza che dovranno continuare il lungo programma di lavoro poiché l’obbiettivo di tutte è arrivare alla competizione nazionale del mese prossimo in gran forma.