Gabriel Garko risolleva gli ascolti di Canale5 nei panni di Tonio Fortebracci

Il ritorno televisivo di Tonio Fortebracci è salutare per Canale5 che conquista la serata con 3.639.000 di telespettatori che gli valgono il 15.1%. Su Rai1 La Corrispondenza rimane dietro anche se di poco con 3.518.000 davanti allo schermo (14.9%).

L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo

Gabriel Garko torna a vestire i panni del “padrino”, questa volta in una condizione insolita: è vittima. Tenuto prigioniero per due anni, torturato, ha perso la memoria. Ma presto tornerà per cercare quel che resta della sua famiglia e per vendicarsi. Un cast di attori di primo livello e una trama “scontata” ma avvincente con continui colpi di scena. Gli ascolti premiano la prima puntata e il Biscione può tirare un sospiro di sollievo dopo una stagione di fiction da flop.

Gabriel Garko

Il ritorno di Furore

Nella serata in cui Cologno Monzese cercava il riscatto, è tornato Furore con Alessandro Greco. Il music show ha raccolto 1.910.000 spettatori su Rai2 (8.1%). Bene anche Italia 1 con Pacif Rim al 5.3% superato però da Gomorra su Rai3 con il 5.5%. In casa Mediaset ha fatto meglio l’inossidabile Quarto Grado con il 6.4%. In gran spolvero Tv8 che con Italia’s got talent 8 raccoglie il 6%. Su Nove Fratelli di Crozza porta al canale il 4.5%.