Un abbraccio simbolico alla Presolana la regina delle Orobie

Organizzato da Provincia di Bergamo, il CAI Bergamasco e l’ANA di Bergamo, uniti al Soccorso Alpino del CAI (Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico), si terrà il 9 luglio e vedrà la partecipazione di oltre 2 mila persone per un tratto lungo oltre i 18 mila metri.

La cordata mondiale orobica

Bergamo presolanaSarà l’evento conclusivo di un percorso partecipativo di discussione e riflessione sul tema della montagna, con particolare attenzione alle questioni relative a sicurezza, salvaguardia e sostenibilità, che si terrà nel quadro degli Stati Generali della Montagna, una serie di seminari, incontri e laboratori organizzati in collaborazione con tutte le Comunità Montane.

Chi desiderasse partecipare all’iniziativa può scrivere a cordatapresolana@visitbergamo.net e/o partecipare all’incontro pubblico il prossimo 26 aprile alle 21 presso il campo base del Palamonti in Via Pizzo della Presolana 15 a Bergamo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Un abbraccio simbolico alla Presolana la regina delle Orobie Un abbraccio simbolico alla Presolana la regina delle Orobie ultima modifica: 2017-03-31T12:51:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone