Un sondaggio costa il posto a Paola Perego: cancellato Parliamone sabato

Paola Perego si vede chiudere il programma Parliamone sabato. La notizia è stata data su twitter dal marito Lucio PrestaMonica Maggioni, presidente Rai, ha affermato che “quello che vedo è una rappresentazione surreale dell’Italia del 2017”. “Se poi questo tipo di rappresentazione viene fatta sul servizio pubblico è un errore folle, inaccettabile. Personalmente mi sento coinvolta in quanto donna, mi scuso”.

Il “fascino delle donne dell’Est”

Pietra di scandalo un sondaggio sul fascino delle donne dell’Est sugli uomini: “La minaccia arriva dall’Est. Gli uomini preferiscono le straniere”. Con tanto di sottotitolo “Sono rubamariti o mogli perfette?”. Tra le risposte: “Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio”, “Perdonano il tradimento” e “Sono disposte a far comandare il loro uomo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Un sondaggio costa il posto a Paola Perego: cancellato Parliamone sabato Un sondaggio costa il posto a Paola Perego: cancellato Parliamone sabato ultima modifica: 2017-03-20T18:11:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento