Milano choc. In Largo Cairoli filippini accoltellano tre milanesi di 17 anni

Allarme sicurezza in città dove si registra un gravissimo fatto di cronaca. Una rissa ha causato il ferimento a coltellate di 3 ragazzi di 17 anni, uno dei quali è grave anche se non è in pericolo di vita e 2 in maniera seria. I minorenni sono stati feriti da una banda di filippini in largo Cairoli.

I fatti

I milanesi si trovavano insieme a 2 peruviani quando è iniziata una lite con dei filippini, tra i quali maggiorenni e minorenni. Due filippini, 2 peruviani e i 3 feriti sono stati identificati e indagati dalla Polizia che sta valutando le loro versioni per stabilire chi ha ferito a coltellate i minorenni. Un coltello è stato trovato e sequestrato.

Il diciassette più grave è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, gli altri 2 sono stati condotti in codice giallo al Fatebenefratelli e al Policlinico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano choc. In Largo Cairoli filippini accoltellano tre milanesi di 17 anni Milano choc. In Largo Cairoli filippini accoltellano tre milanesi di 17 anni ultima modifica: 2017-03-19T17:24:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook4Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento