Tutti pronti ai nastri di partenza della Stramilano 2017

La stracittadina torna domenica 19 marzo per la sua 46esima edizione che sarà dedicata a Fabio Cappello, il giovane runner venuto a mancare al termine della Stramilano Half Marathon dello scorso anno.

Madrina di questa edizione è l’atleta e campionessa paralimpica Giusy Versace, che prenderà parte alla manifestazione con la sua associazione Disabili No Limits Onlus.

Tre le gare in programma

Previste la Stramilano 10 Km, la Stramilanina 5 Km e la Stramilano Half Marathon. I primi a partire, con i 2 colpi di cannone del Reggimento di Artiglieria a cavallo “Voloire” alle 9 saranno i partecipanti della Stramilano, la corsa non competitiva dove corridori di ogni età e livello percorreranno 10 Km attraversando il cuore della città fino all’Arena Civica ‘Gianni Brera’.

Alle 9.30 partirà invece la Stramilanina, dove i protagonisti saranno i più piccoli. I mini atleti e i loro accompagnatori attraverseranno il centro storico di Milano per 5 Km.

Alle 11 in piazza Castello, sarà la volta della Stramilano Half Marathon: migliaia di atleti professionisti e appassionati maratoneti si metteranno alla prova correndo a ritmo serrato sulla classica distanza di 21,097 Km che si snoderà lungo l’asse della circonvallazione dei Bastioni. L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tutti pronti ai nastri di partenza della Stramilano 2017 Tutti pronti ai nastri di partenza della Stramilano 2017 ultima modifica: 2017-03-18T00:02:02+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone