Lo stile delle star per i propri abiti da sposa 2016

abiti da sposa

I migliori look sposa del 2016? Le vip hanno sfoggiato abiti e vestiti da sposa cool per il proprio matrimonio, il 2016 è stato certamente un anno di grandi matrimoni, forse per scongiurare la crisi matrimoniale che si sta abbattendo sulle coppie vip tra questi ultimi anni, ma qualche temeraria che all’amore ci crede ancora c’è. La cantante e modella statunitense Ciara ha detto “si” al giocatore di football Russell Wilson ed ora sono ufficialmente marito e moglie. I due si sono giurati amore eterno al Castello Peckforton nel Cheshire, in Inghilterra. La cantante ha indossato un abito bianco dalla profonda scollatura e maniche di velo, firmato Roberto Cavalli. Oltre a lei è stato l’anno del matrimonio della modella ex angelo di Victoria’s Secret Ana Beatriz Barros in Valentino, da poco è stata ingaggiata per la campagna celebrativa della nuova collezione di abiti da sposa dello stilista Alessandro Angelozzi. Insomma la campagna pubblicitaria di abiti da sposa deve averle portato fortuna! A settembre, mese tra i preferiti delle coppie, hanno detto il fatidico si alcune star italiane come Gabriella Pession, Martina Stella e Crystel Carrisi, mentre ad agosto, il pilota di Formula Uno, Kimi Raikkonen è convolato a nozze con la modella Minttu Virtanen in toscana. Terze nozze per Eva Longoria celebrate in Messico, davanti a un parterre di ospiti vip che includeva la coppia Beckham e persino Ricky Martin! Eva ha indossato per la grande occasione un abito bianco a sirena con scollo a cuore e larghe spalline lisce disegnato da Victoria Beckham, sua grande amica. Come dimenticare poi le nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng celebrate in Sardegna lo scorso Giugno. Melissa ha indossato una creazione modello abito a sirena classico firmato Atelier Emé, un colore bianco con scollatura a cuore e decorazioni tono su tono lungo tutto il vestito.

 

Gli abiti più indossati dalle future sposine

 

Non sono tutti uguali gli abiti da sposa, ogni anno si compone di una nuova collezione e l’arrivo della primavera e dell’estate preannunciano l’inizio della stagione dei matrimoni. I brand di abiti e vestiti da sposa si muniscono di pezzi unici, alcuni vengono realizzati ad hoc in base alle esigenze di ogni sposa come nel caso dell’atelier Alessandro Angelozzi Couture che da anni disegna i propri modelli direttamente sulla sposa con una precisione sartoriale di alta qualità. Nonostante qualche scelta azzardata e gli abiti stratosferici da migliaia di euro delle vip, i più indossati (confermando il trend costante e sempre tra le maggiori scelte) è l’abito a sirena con corpetto lavorato e avvolgente come una seconda pelle, la particolare di struttura di quest’ultimo risulta seducente e consigliato a donne che vogliano evidenziare le proprie curve. Oltre al modello a sirena sta ricevendo ampi consensi anche il modello liscio che cade morbido come una vestaglia lunga, assolutamente elegante e seducente, con lungo strascico in pizzo e velo vintage di ampia lunghezza, uno stile romantico e dolce che dona femminilità ed eleganza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lo stile delle star per i propri abiti da sposa 2016 Lo stile delle star per i propri abiti da sposa 2016 ultima modifica: 2017-03-16T09:44:27+00:00 da Serena Calanni
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone