Roma. La zona del complesso ex Bastogi liberata da rifiuti e degrado

Gli interventi ammontano a 142 mila euro, suddivisi in 42 mila euro destinati all’Ama da Roma Capitale per la pulizia, bonifica e sanificazione delle aree maggiormente critiche e in 100 mila euro stanziati dalla Giunta capitolina e che il Simu sta utilizzando per interventi di riparazione sulle tubature.

L’Ama sta provvedendo alla pulizia e bonifica delle aree con maggiori criticità, per restituire dignità e vivibilità alla zona e porre fine agli sprechi generati da situazioni di incuria e deterioramento.

Il Simu sta effettuando interventi di riparazione sulle tubature, in modo da eliminare o ridurre le attuali perdite. Si punta ad un’inversione di rotta: tamponare le emergenze non è più sufficiente, occorre pianificare a medio-lungo termine.

Le operazioni di pulitura e riqualificazione della zona del complesso ex Bastogi sono state concordate con il Municipio competente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. La zona del complesso ex Bastogi liberata da rifiuti e degrado Roma. La zona del complesso ex Bastogi liberata da rifiuti e degrado ultima modifica: 2017-03-15T00:59:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone