Mosca tappa del tour di promozione turistica di Roma

Ad oggi la Russia è l’ottavo Paese per arrivi stranieri in Italia e il settimo per numero di arrivi e presenze negli alberghi di Roma. Un trend positivo che la Capitale intende consolidare e rafforzare intercettando il flusso di vacanzieri che si stima in aumento nel corso di questo anno.

Roma Capitale ha scelto di essere presente alla 24th Moscow International Travel & Tourism Exhibition nel workshop ENIT, l’Ente Nazionale Italiano per il Turismo, al fianco delle imprese del territorio romano. A rappresentare l’offerta turistica sono albergatori, imprenditori nel settore della moda, dello spettacolo, del commercio.

Arte e cultura

Hanno un posto di rilievo nell’offerta turistica l’arte e la cultura. In primo piano il cartellone Roma Opera Aperta, la storica stagione estiva del Teatro dell’Opera che è in programma dal 28 giugno al 9 agosto nelle Terme di Caracalla e il musical contemporaneo Divo Nerone, un evento che sarà in scena dal 1 giugno al Palatino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mosca tappa del tour di promozione turistica di Roma Mosca tappa del tour di promozione turistica di Roma ultima modifica: 2017-03-15T00:57:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone