Unghie Gel Primavera Estate 2017: Tutte le tendenze

Nella prossima estate 2017 andranno di moda le unghie gel con colori sgargianti e in alcuni casi metallizzati, per gli animi più rock. Ma se questa sarà la tendenza della prossima stagione calda, quali saranno le tendenza di questa primavera 2017? Andiamo dunque ad analizzare tutte le tendenze che potrete mettere in mostra sin dalle prime giornate calde.

Partiamo dalla stagione primaverile. I colori saranno molto soft ma comunque che danno una certa brillantezza. Avremmo dunque delle stesure più accentuate, con colori che tenderanno verso il pastello. Per fare un esempio pratico, vedremo unghie gialle, ma anche lilla e azzurro chiaro. Saranno tutti colori in grado di dare vivacità, ma senza esagerare.

Vedremo dunque colori particolarmente brillanti, ma mai esagerati. In questo modo avrete delle unghie sicuramente particolari e in grado di risaltare, ma senza dare troppa colorazione. Un altro colore soft che potrebbe andare di moda nelle tendenze di questa primavera è sicuramente il marrone. Un colore all’ apparenza caldo ma in grado di essere sensuale allo stesso tempo. La delicatezza del marrone sulle unghie è sicuramente degna di nota.

Per quanto riguarda la forma si protende verso una forma allungata: bisogna dunque scegliere il colore giusto per evitare di essere sicuramente fuori tendenza. Come già detto i pastelli saranno i colori più ricercati e più utilizzati, ma guai a colori troppo scioccanti o che mettono troppo in risalto la mano.

Nessun colore scioccante in primavera, tante tonalità di rosa in estate. La tendenza per questa stagione è proprio il rosa shocking e tutte le sue varianti. Sicuramente il fluo avrà la meglio nella stagione estiva, anche perché i colori più vivaci richiamano le notti estive. Per le amanti dei colori shock bisogna aspettare l’estate. Solo in questo periodo dell’anno potremo usare questi colori di tendenza e in grado di esaltare la nostra nail art. Ma attenzione: andranno di moda anche i colori dark, per chi ha un animo rock ‘ roll.

Si passa dal blu scuro, ma anche per un rosso di tonalità sicuramente più accese. Non dimentichiamo anche i colori metallizzati. Nelle sere d’estate questi saranno sicuramente più apprezzati e con un bell’ outfit molto on the road potrete davvero attirare l’attenzione di tutti. Non dimenticate anche il classico nero: questi ovviamente dipenderà moltissimo anche dalla serata e dovrete cercare di abbinare il vostro smalto alla vostra personalità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Unghie Gel Primavera Estate 2017: Tutte le tendenze Unghie Gel Primavera Estate 2017: Tutte le tendenze ultima modifica: 2017-03-13T12:11:06+00:00 da Massimo Fattoretto
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone