Casaletto Lodigiano. Il ladro ucciso è un romeno di 28 anni

Mario Cattaneo è profondamente segnato per quanto accaduto. Il suo legale Vincenzo Stochino spiega che “solo oggi ha acquisito la consapevolezza di quanto è successo”. Un’esperienza bruttissima per il ristoratore che ha temuto per il suo locale e per le sorti dei suoi cari. Quando ha sentito l’allarme suonare è sceso nell’osteria e lì ha esploso un colpo di fucile uccidendo uno dei ladri. Intanto da più parti giunge la solidarietà all’imprenditore e l’offerta di sostenerlo nell’inchiesta che è stata aperta.

Identificato il malvivente

L’autore dell’irruzione a Gugnano di Casaletto Lodigiano, morto per una fucilata, è un romeno di 28 anni. Le sue impronte non figuravano negli archivi giudiziari. A riconoscerlo un fratello che si è presentato dai Carabinieri insieme ad un avvocato. I suoi complici potrebbero avere le ore contate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Casaletto Lodigiano. Il ladro ucciso è un romeno di 28 anni Casaletto Lodigiano. Il ladro ucciso è un romeno di 28 anni ultima modifica: 2017-03-11T15:04:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento