“Di rose e di spine” è il nuovo doppio cd di Al Bano che torna in concerto con Romina Power

Milano. “Di rose e di spine” è il nuovo doppio cd di Al Bano che prende il titolo della canzone proposta all’ultimo festival di Sanremo e nel quale ha idealmente ripercorso la storia delle sue partecipazioni alla kermesse canora che toccano quota quindici.

Nel primo cd ci sono 14 brani inediti, fra cui “Pregherò” presentata durante la serata sanremese delle ‘cover’ e la canzone in concorso che è stata premiata dall’orchestra con il premio Giancarlo Bigazzi per l’arrangiamento.

Nel secondo cd Al Bano ha inserito classici del suo repertorio, come “Nostalgia canaglia”, “Felicità”, “Cara terra mia” e “Amanda è libera”; non potevano mancare “É la mia vita”, “Ci sarà” (canzone con la quale, in coppia con Romina Power, ha vinto l’edizione del 1984) e “La siepe” che è stato il primo brano presentato da Al Bano a Sanremo nel 1968.

Al Bano sta continuando a presentare il nuovo album nei centri commerciali mentre in concerto sarà il 24 marzo in Slovenia, il 25 a Legnano, il 13 maggio in Germania, il 3 giugno in Estonia e il 17 in Austria; con Romina Power sarà il 6 aprile a Mosca, il 22 a Zurigo e in Italia per i tre eventi unici il 28 luglio a Roma, il 6 agosto a Santa Margherita di Pula (CA) e l’8 agosto a Cattolica.

9 su 10 da parte di 34 recensori “Di rose e di spine” è il nuovo doppio cd di Al Bano che torna in concerto con Romina Power “Di rose e di spine” è il nuovo doppio cd di Al Bano che torna in concerto con Romina Power ultima modifica: 2017-03-10T18:45:05+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento