Tonio Fortebracci è vivo e pronto a vendicarsi: Gabriel Garko torna il 28 aprile

Canale 5 è in crisi da fiction. La riedizione de “Il bello delle donne” e “Amore pensaci tu” hanno tradito le aspettative. Le serie sono state stracciate dalle produzioni Rai.

Mediaset prova a giocare il jolly con L’Onore e Il Rispetto da venerdì 28 aprile. Ares Film ha già lanciato il primo video promo con Gabriel Garko. L’Onore e il Rispetto – Ultimo sarà però l’ultima stagione. In 8 puntate si concluderà, infatti, la storia criminale di Tonio Fortebracci.

Tonio è vivo e cerca a vendetta

La quarta stagione si è chiusa con Fortebracci in Svizzera insieme a Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi), il figlio e la figlia Antonia. Il nemico Ettore De Nicola li intercetta e in una sparatoria muore l’amata di Garko. Il protagonista ha perso la memoria e viene sequestrato da De Nicola.

Ma il Padrino riesce a liberarsi e si scontra con diverse famiglie mafiose per trovare la sua vendetta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tonio Fortebracci è vivo e pronto a vendicarsi: Gabriel Garko torna il 28 aprile Tonio Fortebracci è vivo e pronto a vendicarsi: Gabriel Garko torna il 28 aprile ultima modifica: 2017-03-04T18:47:55+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento