Hot line un business sempre più in espansione

Siamo un popolo di amanti del sesso o di frustrati? La domanda sorge spontanea visto le recenti statistiche che confermano come gli italiani amano sfogare le loro voglie di sesso con le ragazze dei telefoni hot più che le mogli o le fidanzate. Pare infatti che il business dei telefoni hot line sia sempre più in espansione e gli 899 sono continuamente in fibrillazione per le continua chiamate da parte di clienti curiosi o insoddisfatti. La rivoluzione si è avuta anche con l’abbassamento delle tariffe di questo servizio: infatti, sono in aumento i numeri erotici low cost che invitano a chiamare le ragazze con gli sguardi languidi che compaiono sui numerosi siti on line. Come mai questo improvviso interesse verso i numeri hot? La motivazione più plausibile che spinge i clienti a chiamare le operatrici del sesso è semplice: esporre ad una perfetta sconosciuta i desideri più reconditi della propria mente, che neanche alla propria compagnia si è avuto il coraggio di confessare, è molto più facile e non c’è alcun imbarazzo. Componendo il numero 899 l’uomo sfoga i suoi istinti più repressi senza dare conto e ragione a nessuno proprio perché non è controllato né visto. Tutto rimane in quella telefonata e se vuole riprovare le stesse emozioni basterà ricomporre il numero certo di essere e rimanere nell’anonimato.

Quando il lato istintivo prevale sull’autocontrollo

Tutti abbiamo il nostro lato irrazionale, che dobbiamo però nascondere per timore dei giudizi altrui. Con il telefono hot è invece possibile lasciarsi andare ed esprimere a gran voce i propri desideri senza la paura di venire giudicati. La telefonata libera istintivamente dal pudore e dal pregiudizio e consente alla persona di sfogare i suoi istinti primordiali. La sicurezza che dall’altro lato ci sia una perfetta sconosciuta rende tutto, oltre che molto eccitante, anche molto sicuro e infonde il coraggio di rivelare i propri desideri. Le ragazze che fanno questo mestiere sono molto brave e sanno come far fantasticare la persona che sta dall’altra parte, con frasi e parole usate apposta per accendere i sensi. Le conversazioni sono piuttosto spinte e trasportano in pochi minuti in un mondo virtuale assolutamente magico, dove l’eros è al primo posto.

Telefono hot low cost

L’impennata del telefono hot si è avuta con i prezzi assolutamente irrisori degli ultimi anni, che consentono ai clienti di sperimentare nuove esperienze spendendo anche soli 5 Euro. Un costo molto basso se si pensa che qualche tempo i prezzi erano molto più alti e magari le telefonate erano molto più brevi. A contribuire alla stragrande diffusione dei telefoni hot è anche lo stile di vita che molte persone oggi conducono: molti clienti pensano alla vita lavorativa e hanno poco tempo per la vita privata, molti altri non riescono a trovare la compagna giusta, altri ancora non provano più soddisfazione all’interno della coppia. Ma sono anche in molti a volere provare nuove esperienze, anche quelle più trasgressive e il telefono è il mezzo perfetto per rimanere segreti!