Olgiate Olona. Due bambine di 4 e 5 anni aggredite da 2 pitbull

Una delle 2 bambine, trasferita in elicottero a Monza, è stata ricoverata con prognosi riservata per ferite plurime al volto ma non è in pericolo di vita. Gravi le condizioni della sorella, trasportata in ambulanza all’ospedale di Legnano, anche lei vittima di morsi al capo.

Sono intervenuti i Carabinieri di Busto Arsizio. I 2 cani sono di un’amica della madre delle bimbe. Sarebbero riusciti a uscire da un recinto dove la padrona li teneva rinchiusi.

Per le 2 bimbe 60 giorni di prognosi per scalpatura del capo. La maggiore, trasportata in ambulanza all’ospedale di Legnano, dopo le prime cure è stata ricoverata nel reparto di pediatria, con ferite al viso e alla testa. Uno dei cani le ha asportato con un morso gran parte del cuoio capelluto.

La piccola di 4 anni, dopo essere stata presa in carico dal Pronto soccorso pediatrico della Fondazione del San Gerardo di Monza e ricoverata in prognosi riservata, ha subito 1 intervento chirurgico per le gravi ferite al volto e alla testa riportate in seguito ai morsi dei 2 animali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Olgiate Olona. Due bambine di 4 e 5 anni aggredite da 2 pitbull Olgiate Olona. Due bambine di 4 e 5 anni aggredite da 2 pitbull ultima modifica: 2017-02-18T02:30:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento