Ordina le tue bomboniere online e divertiti risparmiando

Nei preparativi per la celebrazione di ogni evento importante della vita non ci si può dimenticare delle bomboniere perché, se è vero che ogni occasione è buona per festeggiare, ci sono delle circostanze che esigono una maggiore cura e attenzione perché accadono una volta sola nella vita. La nascita, il battesimo, la comunione, la cresima, la maggiore età, la laurea, il matrimonio e la pensione sono tutti traguardi importanti nella vita di ciascuno di noi che meritano di essere festeggiati adeguatamente insieme ad amici e parenti. E proprio per rendere ancora più memorabili questi momenti così speciali per noi è importante omaggiare i nostri invitati con un piccolo cadeaux da portare a casa così che possano serbare un vivido ricordo della nostra festa. È anche un modo per ringraziarli per aver condiviso con noi questi lieti eventi ed aver contribuito con la loro presenza a renderli davvero unici.Insomma, una festa non è una vera festa se non ci sono le bomboniere.

Purtroppo però, soprattutto quando si tratta di cerimonie molto elaborate come il matrimonio, i preparativi sono davvero molto impegnativi e c’è il rischio che questo dettaglio così importante non riceva la giusta attenzione. Quando si deve pensare alla scelta della chiesa,della sala ricevimenti, all’intrattenimento, all’abito, alla disposizione dei tavoli, alle decorazioni floreali, al tovagliato, alle partecipazioni e, appunto, alle bomboniere la fase dei preparativi diventa una vera e propria corsa contro il tempo e, diciamolo, contro il portafogli. Per fortuna il web ci mette a disposizione delle valide alternative al tradizionale tour de force presso i negozi dedicati in confezionamento delle bomboniere consentendoci di ottimizzare tempi e costi.Basta infatti fare una rapida ricerca su internet per rendersi conto dei tantissimi e-commerce che vendono un vastissimo assortimento di bomboniere per ogni occasione e per tutte le tasche. E allora perché non sceglierle comodamente davanti ad un pc, acquistandole a prezzo di fabbrica e facendocele spedire direttamente a casa?

Dopo una rapida carrellata delle attività online che si occupano di confezionamento delle bomboniere balza subito agli occhi la vasta gamma dei soggetti, molto spesso davvero originali e fantasiosi, e la varietà di costi che rimangono comunque, per ovvi motivi,sempre più contenuti rispetto all’acquisto presso un’attività di vendita al dettaglio. Per fare degli esempi concreti, in siti come https://sindybomboniere.it/si può spendere anche meno di un euro per pezzo per delle colorate clip porta foto per un battesimo fino ad arrivare a superare di poco la decina di euro per pezzo per un delicato e utile set in porcellana composto da teiera e tazza ad incastro pensato come cadeaux di nozze.Anche per quanto riguarda il confezionamento della bomboniera il web ci offre diverse possibilità. Per chi è fortemente orientato al risparmio, o ha piacere a cimentarsi in prima persona nella realizzazione, si può ovviare ai costi sulla manodopera ordinando sullo stesso sito internet sia il pensierino con cui omaggiare i nostri invitati,come gli economici e graziosi gessetti profumati,sia tutto ciò che concerne il confezionamento ( dai sacchetti porta confetti, ai bigliettini pre-stampati e, ovviamente,i confetti) e sbizzarrirsi poi a confezionare la bomboniera a proprio gusto. Oltre al risparmio, in questo caso si potrà guadagnare la soddisfazione di poter dire ai propri ospiti : “Questo l’ho fatto io!”.Allo stesso tempo, per chi invece è disposto a spendere qualcosina in più e puntare anche su un bell’effetto scenografico nell’allestimento del tavolo delle bomboniere si possono scegliere delle soluzioni originali e molto di moda negli ultimi tempi come, ad esempio,le torte porta confetti pensate, soprattutto, per i battesimi o le feste di nascita.Si tratta di una composizione a forma di torta a più piani le cui fette non sono altro che dei cartoncini porta confetti decorate in superficie con del tulle o dei nastrini e su cui vengono posizionate le bomboniere prescelte. È sicuramente una soluzione innovativa e raffinata con cui poter stupire i propri invitati senza però, spendere una fortuna. Considerando che molto spesso i negozi online applicano anche un ribasso sui listini, si può spendere in media dalle 22, per una torta con 15 fette, alle 58 euro per una con 40 fette.Risparmiare e fare bella figura non è mai stato più facile.