Evita il trasloco fai da te affidati a dei professionisti

Questi sono i motivi principali per affidare il tuo trasloco a dei professionisti piuttosto che optare per il fai da te:

Smontare i mobili: non è sempre semplice

Le operazioni di smontaggio dei mobili sono più difficili di quanto si possa pensare. Gli esperti della nostra ditta traslochi Roma sono in grado, grazie alla loro pluriennale esperienza, di mettere mano a qualsiasi tipologia di mobilia, qualsiasi sia la marca e la data di acquisto. Per smontare in modo corretto un mobile è necessario partire dall’alto e togliere tute le parti interna come per esempio le scaffalature o i cassetti. Di seguito vanno tolte le ante ed è necessario imballarle con materiali appositi sopratutto se sono di materiale fragile come può essere il vetro. Tutti i pezzi come le viti e i meccanismi del mobile smontato vanno tenuti separati dai pezzi di altri armadi per evitare di fare confusione. Un’operazione ancor più complicata è il rimontaggio del mobile che deve essere svolto con altrettanta cura e attenzione che solo i nostri esperti traslocatori che, di volta in volta, hanno l’occasione di collezionare nuova esperienze che sono determinanti per la loro crescita professionale. Rivolgerti a una valida ditta di consente molti vantaggi: i traslocatori posizionano i mobili secondo le tue direttive. Se per caso i mobili della tua precedente abitazione non dovessero adattarsi ai nuovi spazi, è possibile apportare delle modifiche. Affidarti a degli esperti è la soluzione perfetta, sopratutto se non hai tempo da dedicare al tuo trasloco o non sai da che parte iniziare.

I mezzi: sicuro di avere quelli giusti ?

Uno dei maggiori problemi che si incontrano in un trasloco Roma è il trasporto. La nostra ditta vanta una flotta aziendale con mezzi di ogni portata in modo da poter trasportare senza problemi ogni cosa in un viaggio solo. Alcuni scelgono di utilizzare la propria auto: abbassando i sedili posteriori è possibile aumentare le dimensioni del bagagliaio per poter trasportare gli scatoloni. Data la capacità comunque ridotta, si è costretti a fare più viaggi avanti e indietro tra la nuova casa e quella precedente. Questo fa perdere moltissimo tempo, soprattutto se le due abitazioni sono distanti. È necessario fare più volte benzina e questo determina una grossa spesa. Se per caso ci sono anche degli ingombranti, cosa molto probabile, l’automobile non è in grado di effettuare il trasloco Roma. Oggetti come divani a più posti, armadi a più ante e cucine con isola sono trasportabili solo con i nostri furgoni per i traslochi Roma. Anche glie elettrodomestici vanno portai con un furgone che ha anche un altro vantaggio: solo un grande furgone ti permette di completare il trasporto con uno o un paio di viaggi, consentendo un grande risparmio di tempo, dato che nessuno ha intenzione di impiegare più di un paio di giorni per trasferirsi. Il furgone è il mezzo che fa al caso tuo se le due abitazione sono molto distati, addirittura in due città diverse. Carica tutte le tue cose sui nostri furgoni e con un viaggio unico sei nella casa nuova, senza stress e nervosismi.