La sfida per la super velocità nella navigazione: Fastweb propone Fastgate

La sfida del 2017 è offrire servizi di connessione internet sempre più stabili e veloci. In questo campo Fastweb è all’avanguardia proponendo soluzioni e strumenti che migliorano l’esperienza di navigazione. L’ultimo nato è il nuovo modem Fastgate di Fastweb, un nuovo gate a servizio delle proposte ADSL e fibra. Scopri le caratteristiche tecniche del nuovo modem FASTGate di Fastweb. Per tutti gli utenti l’evolutissimo modem viene proposto gratis sino al 5 marzo insieme alle diverse formule di Fastweb: Joy, Jet e SuperJet. Il cliente può navigare sino a 200 Mega mediante l’UltraFibra, senza costi per la durata della promozione.

Fastgate: migliora la navigazione

Fastweb ha immesso sul mercato un modem evoluto: Fastgate. L’obiettivo è rispondere alle mutate esigenze di connessione. Il computer non è più il dispositivo privilegiato, soppiantato da tablet e smartphone. Il sistema Wi fi è quello preferito dagli internauti e pertanto si è alla ricerca di un wireless stabile e che abbia un’ampia copertura. Navigare in internet in mobilità e con multiconnessioni. Un’esigenza non solo delle aziende ma anche delle famiglie che, nella stessa abitazione, sfruttano un unico modem per viaggiare sul web. Fastweb ha inserito il suo nuovo dispositivo nella sua già concorrezionale offerta.

L’operatore risponde così in un colpo solo a molte esigenze degli internauti. Potenza. Super Wi-Fi a grande velocità disponibile, sino a 1 Giga anche wireless. Super segnale per coprire tutta la casa e più dispositivi. Super connessione con 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0.

MyFastweb fa ottimizzare la propria connessione, il tutto a portata di app. E’ possibile stabilire l’accensione e lo spegnimento del Wi-Fi; programmare una rete ospite dotata di password personalizzata, optare per il dispositivo da favorire nella connessione.

Si può agire con 3 tasti touch. Si può collegare il modem alla fibra ottica senza adattatori. Non resta che consultare le nuove ed interessanti promozioni con il nuovo modem.

Le offerte Fastweb

Sfogliando le proposte quella base è Joy. Si accede ad internet illimitato sino a 200 mega con la fibra ottica. Scegliendo UltraFibra (a 5 euro al mese) o a 20 mega con l’ADSL, un profilo gaming, il contributo di attivazione del modem gratis e il modem FASTGate incluso, a 25 euro mensili.

Con Jet si hanno in più le chiamate verso rete fissa nazionale a 18 cent di scatto alla risposta e le chiamate verso i cellulari nazionali a 20 cent di scatto alla risposta e 19 cent al minuto, con il contributo di attivazione del modem gratuito e modem FASTGate incluso, a 20 euro al mese per un anno e poi 35 euro al mensili.

SuperJet include chiamate verso rete fissa e cellulari nazionali illimitate e senza scatto alla risposta, modem FASTGate incluso e contributo di attivazione del modem gratuito, a 25 euro al mese per un anno e poi 39 euro mensili.