Hotel Rigopiano: l’elenco aggiornato dei dispersi e probabili morti

In base alle varie fonti nella tragedia dell’Hotel Rigopiano sarebbero 28 i dispersi e di conseguenza le vittime.

Marco Vagnarelli e la compagna Paola Tomassini di Castignano.

Domenico Di Michelangelo, 41 anni di Chieti, agente di Polizia in servizio a Osimo, la moglie Marina Serraiocco, 37 anni di Popoli, e il loro bambino di 7 anni.

Marco Tanda, 25 anni, primo ufficiale di Ryanair residente a Roma, la fidanzata Jessica Tinari, estetista di Vasto di 24 anni originaria di Lanciano.

Tra i dipendenti dell’albergo, Emanuele Bonifazi, 31 anni di Pioraco; Alessandro Riccetti, ternano di 33 anni; la cuoca Ilaria Di Biase, 22 anni di Archi in Val di Sangro; Cecilia Martella di Atri e Luana Biferi di BisentiRoberto Del Rosso, amministratore della struttura di Farindola; la responsabile del centro benessere; un uomo originario di Cosenza.

Luciano Caporale, 54 anni e la moglie Silvana Angelucci, 46 anni di Castel Frentano, entrambi parrucchieri.

Stefano Feniello, 27 anni di origini salernitane e residente a Silvi Marina, insieme alla fidanzata Francesca Bronzi, 25 anni.

Altre 2 coppie: i fidanzati Giorgia Galassi e Vincenzo Forti, titolare della pizzeria Peter Pan di Giulianova; i coniugi Claudio Baldini e la moglie Sara di Atri.

Dispersi Giampaolo Matrone, 34 anni titolare della pasticceria La Deliziosa a Monterotondo e della compagna Valentina Cicioni, originaria di Mentana, infermiera presso il Policlinico Gemelli di Roma.

La moglie e i 2 figli dello scampato Giampiero Parete.