Hotel Rigopiano. Si teme per la vita di almeno tre persone

Sarebbero 3 le persone disperse, travolte dalla valanga che ha investito l’hotel Rigopiano di Farindola, in una zona molto isolata in cui sono caduti più di 2 metri di neve. L’allarme è stato lanciato da una coppia di clienti. Segnalati 3 dispersi e crolli nel resort a 4 stelle che ospitava una ventina di clienti, compresi due bambini di 5 anni, oltre al personale.

“Aiuto aiuto stiamo morendo di freddo”. E’ il testo di uno degli sms ai soccorritori che sono riusciti a raggiungere l’hotel solo attorno alle 4.30 dopo un percorso sugli sci di più di 4 ore. Sono i primi uomini del soccorso alpino che ha riferito, con notevoli difficoltà di comunicazione, di aver trovato la struttura quasi interamente sommersa dalla neve. Qualche luce era visibile attraverso le finestre. Ora proveranno a prestare soccorso in attesa che la colonna mobile riesca a raggiungerli e si attiveranno quindi le ricerche dei dispersi segnalati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Hotel Rigopiano. Si teme per la vita di almeno tre persone Hotel Rigopiano. Si teme per la vita di almeno tre persone ultima modifica: 2017-01-19T05:20:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento