Sondaggi truccati per denigrare Donald Trump

I democratici statunitensi stanno dando il peggio del peggio. Altro che democrazia. A distanza di mesi non accettano che gli elettori abbiamo bocciato Hillary Clinton ed eletto Donald Trump. Il 20 gennaio ne saranno finalmente coscienti?

“Sondaggi truccati”

Il giuramento del magnate è ad ore ma i giornali obamiani provano a trovare ogni espediente per denigrare il nuovo inquilino della Casa Bianca. Ultimo un sondaggio secondo il quale Trump sarebbe il presidente meno popolare degli ultimi 40 anni. A sostenerlo il Washington Post che rileverebbe come solo 4 americani su 10 apprezzerebbero il nuovo presidente. Su quale base si fonderebbe questo sondaggio? Dal momento che non si è ancora insediato?

Vladimir Putin incoraggia Donald Trump

Il leader del Cremlino accusa Barack Obama di “minare la legittimità di Trump nonostante la vittoria”. Obama prima dell’insediamento aveva 79% di popolarità, Bush 62%, Clinton 68%. Il leader del GOP non ha dubbi: “sondaggi truccati”. E come dargli torto!

9 su 10 da parte di 34 recensori Sondaggi truccati per denigrare Donald Trump Sondaggi truccati per denigrare Donald Trump ultima modifica: 2017-01-18T00:26:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento