Ritorna a Castellaneta il Superminifestival dal 3 al 7 gennaio 2017

Castellaneta. Il 3, 5 e 7 gennaio 2017, con inizio alle ore 19,00, torna nel salone parrocchiale della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta il Superminifestival, manifestazione canora organizzata dal gruppo A.N.S.P.I., giunta alla 13a edizione.

La formula dello spettacolo è invariata ma sono tante le novità di contorno: le conduttrici che affiancheranno Pietro Giandomenico, ideatore e direttore artistico del programma, saranno sei; oltre alle confermate Giusy Drago e Carmela Laiola per la seconda serata, ed Annamaria Abrusci e Maria Pia Eramo per la finale, il 3 gennaio toccherà alla catechista Luciana Pisanelli calcare il palco, mentre per la serata della finalissima sarà la volta di Annamaria Colucci, l’anno scorso in gara come cantante.

Inoltre, come graditissima ospite, ci sarà la Schola Cantorum della parrocchia, magistralmente diretta dal prof. Enzo Di Fonzo; confermata anche la partecipazione della Scuola di Ballo Obsession del maestro Paolo Rotolo che, quest’anno, unitamente ad Arianna Tagliente, si è occupato delle coreografie dello spettacolo.

Un’ulteriore novità è data dalla presenza di una Giuria Unicef che sarà capitanata dall’insegnante Anna Maria Petrera: tale giuria, con la classica Pigotta, premierà il bambino più piccolo, quello più grande e quello che avrà meglio interpretato la canzone che porterà in gara.

La giuria classica, invece, sarà composta dal prof. Domenico Petrella (presidente), dai giornalisti Michele Cristella e Annabella Fuggiano, e dalle insegnanti Simonetta Tucci e Pina Miulli.

La scenografia è stata curata da Pasquale Benedetto, mentre l’aspetto musicale e tecnico ha visto l’impegno di Leonardo Scarpetta e Rocco Giandomenico.

Per la finalissima prevista la presenza del sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti e del vescovo della diocesi Mons. Claudio Maniago.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ritorna a Castellaneta il Superminifestival dal 3 al 7 gennaio 2017 Ritorna a Castellaneta il Superminifestival dal 3 al 7 gennaio 2017 ultima modifica: 2017-01-01T17:48:56+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento