Torino e cintura urbana: sei auto incendiate. Caccia al piromane

Chi e perchè ha incendiato 6 auto la scorsa notte. E soprattutto è stata la stessa mano? Son alcune delle domande alle quali dovranno dare risposta gli inquirenti al lavoro sul caso delle automobili incendiate a Torino e nei comuni dell’artea metropolitana.

Sei auto bruciate in poche ore

Le indagini sono seguite dai Carabinieri. Primo episodio a Settimo in via Milano. A fuoco un’auto posteggiata in strada. Le fiamme hanno interessato un’unica vettura. Pompieri in azione su corso Regina. Auto in fiamme in via Mercadante. Terza segnalazione in corso Palermo. Il rogo è partito da un’auto danneggiando anche quella parcheggiata vicino. Poi in corso Svizzera e poco prima in via Macedonia a Grugliasco.

I Carabinieri attendono le relazioni dei vigili del fuoco per accertare quali di questi incendi siano dolosi e quali accidentali. Si ipotizza che dietro ci sia la mano di un piromane.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino e cintura urbana: sei auto incendiate. Caccia al piromane Torino e cintura urbana: sei auto incendiate. Caccia al piromane ultima modifica: 2016-12-31T13:06:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento