Santa Maria Capua Vetere. Romeno rinchiude e violenta giovani donne

Lo straniero di 23 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata, lesioni personali, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. Il ventenne è stato denunciato da 2 donne. E’ stato arrestato dai Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere.

Si è guadagnato la fiducia delle donne

Il romeno si è guadagnato la fiducia delle donne e le ha ospitate per poi rinchiuderle e aggredirle. Per una delle 2 vittime sono stati accertati abusi sessuali.

Nel primo caso – a maggio e giugno 2016 – la donna, dopo un periodo di convivenza con il ragazzo, ha iniziato ad essere vittima di abusi e violenze, nonostante fosse incinta. Non poteva avere alcun contatto, nemmeno telefonico, con amici e familiari e le erano state vietate persino le visite ginecologiche. Al momento del parto era in pessime condizioni di salute e sul volto portava i segni della violenza. Dopo l’ennesimo abuso, la ragazza è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto. La seconda vittima, una romena minorenne, dopo aver convissuto con il ventenne, era stata segregata in una delle stanze della sua abitazione e qui violentata diverse volte sotto la minaccia di un coltello. Più volte è stata anche bruciata con le sigarette. Una distrazione dell’arrestato ha consentito alla ragazzina di fuggire.