Garbagnate Monastero. Morto in un incidente Jose Beccalli della Physique Club di Dolzago

L’uomo di 42 anni con la sua Fiat Cinquecento percorreva via dell’Industria in direzione di Molteno quando ha investito con un’altra Cinquecento su cui viaggiavano marito e moglie di 40 e 36 anni provenienti dalla direzione opposta.

La vittima è Jose Beccalli, 42 anni di Garbagnate Monastero, il quale lavorava alla palestra Physique Club di Dolzago. Con alcuni soci gestiva il bar Red point ad Oggiono.

I soccorsi

I sanitari del 118, insieme ai volontari della Croce verde di Bosisio Parini, quelli della Croce rossa e di Lecco soccorso, sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco. Beccali è uscito dall’auto, ha percorso qualche passo, poi si è accasciato. Inutili i tentativi di rianimazione. La coppia è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco e al Fatebenefratelli di Erba. Non hanno riportato lesioni gravi.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Oggiono. Lo scontro è stato frontale, uno dei due conducenti ha invaso l’altra corsia, non si esclude forse a causa di un improvviso malore. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sulla salma.

I titolari la palestra dove Jose Beccalli faceva parte dello staff osserveranno 2 giorni di chiusura straordinaria.