Borgo San Lorenzo. In un incendio morta Anna Nibaldi la perpetua di Olmi

Grande commozione a Borgo San Lorenzo nel Fiorentino per la tragica morte della perpetua di Olmi, trovata senza vita nella sua abitazione. Anna Nibali è stata trovata davanti ad una stufa. La pensionata 92 anni presentava parte del corpo aggredito dalle fiamme.

La dinamica

In base ai primi riscontri, la morte della novantenne sarebbe intervenuta prima del rogo. La Nibali abitava da sola. Potrebbe essere deceduta per un malore mentre era seduta vicino ad una stufa a gas accesa. Il calore avrebbe dato fuoco alla sua sedia in legno carbonizzando in parte il corpo.

Incendio nella casa attigua alla chiesa

L’incendio è avvenuto in località Olmi in un’abitazione attigua alla chiesa. La vittima sarebbe stata affittuaria di uno degli appartamenti della parrocchia. La Nibali è stata perpetua don Bettini, fino agli anni Ottanta.

Sul posto sono intervenuti i Pompieri di Borgo San Lorenzo e i Carabinieri. Anna Nibaldi abitava al pian terreno accanto alla canonica di Olmi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Borgo San Lorenzo. In un incendio morta Anna Nibaldi la perpetua di Olmi Borgo San Lorenzo. In un incendio morta Anna Nibaldi la perpetua di Olmi ultima modifica: 2016-12-18T12:33:18+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento