Antonio Conte nuovo Re d’Inghilterra: Chelsea in fuga a +9

Undici successi di fila per il nuovo Re d’Inghilterra. Il campionato britannico ancora una volta vede protagonista un allenatore italiano. Con la differenza che il tecnico in questione è Antonio Conte, un vincente nato, uno che è riuscito ad imporsi non solo in un campionato difficile ma anche in una piazza esigente e in uno dei club più blasonati.

L’arma Diego Costa

Il capocannoniere di questa nuova era è Diego Costa che ha preso per mano il Chelsea e si è meritato la fiducia di Antonio Conte. Con una sua rete, il club ha battuto il Crystal Palace a domicilio infilando l’undicesima vincente in Premier League.

+9 punti su Arsenal e Liverpool

I Blues hanno messo tutti in fila. Alle spalle di Conte gli avversari più vicini sono a 9 punti: Arsenal e Liverpool. Le 2 squadre sono chiamate a sfide non facili con il Manchester City e l’Everton. Il Chelsea sarà di nuovo di scena il 26 dicembre alle 16 e ospiterà il Bournemouth.

9 su 10 da parte di 34 recensori Antonio Conte nuovo Re d’Inghilterra: Chelsea in fuga a +9 Antonio Conte nuovo Re d’Inghilterra: Chelsea in fuga a +9 ultima modifica: 2016-12-17T15:59:51+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento