A Modica la mostra personale dell’artista Rossana Ragusa

Modica è vestita a festa per le feste natalizie e propone una serie di iniziative tra cui “Le notti delle candele”. In questo contesto è prevista per sabato 17 dicembre alle 19, negli spazi espositivi di via Campailla 99, l’inaugurazione di una mostra personale dell’artista Rossana Ragusa intitolata “Nel cuore dell’inverno fiorisce la primavera”. La mostra è allestita dalla Galleria Lo Magno in collaborazione con Loredana Roccasalva couture nei locali forniti da Elisicilia.

La mostra, aperta fino all’8 gennaio, potrà essere visitata tutti i giorni dalle 17.30 alle 22.

Rossana Ragusa

Un’artista, musicista, poetessa che vive e lavora a Modica. Si è diplomata in Decorazione all’Accademia di Belle Arti “Mediterranea” di Ragusa nel 2004, conseguendo la specializzazione in Arti visive e discipline dello spettacolo all’Accademia di Belle Arti di Firenze nel 2007. Ha partecipato a diverse mostre collettive e personali.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Modica la mostra personale dell’artista Rossana Ragusa A Modica la mostra personale dell’artista Rossana Ragusa ultima modifica: 2016-12-15T08:53:00+00:00 da INPress
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento