Bon ton e glam per la sposa del 2017…

abiti da sposa alessandro Angelozzi

 

La moda sposa come ogni anno si rinnova e si impreziosisce di femminilità e bellezza con pizzi, tulle, fiori e fiocchi che ne esaltano l’aspetto romantico. Non è un’esasperazione dell’amore quanto più un ritorno ai sentimenti originali, ai matrimoni di una volta contraddistinti dalla semplicità e l’armonia, tessuti leggeri e in linea con la silhouette senza eccessi.

Gli abiti da sposa favolosi ma semplici tornano di moda e allo stesso modo anche i fiori, sul corpetto e lungo la gonna con strascico, con la pricipale funzione di incorniciare l’abito e la sposa in una deliziosa trama di sensualità innocente. Oltre ai fiori la moda sposa 2017 prevede anche l’utilizzo di fiocchi, compresi quelli di grandi dimensioni, direttamente sull’abito o sulla cintura in modo visibile o quasi celato con un ton sur ton sobrio. In alternativa possono essere utilizzati come accessorio moda di colori differenti rispetto alle tonalità dell’abito indossato creando un netto contrasto cromatico e differenziato fra i vari livelli del vestito.

Con stile ed eleganza anche sull’altare…

La parola d’ordine di un matrimonio che si rispetti è eleganza, senza però rinunciare a sfoggiare la propria personalità con stile e originalità. Gli accessori giocano un ruolo fondamentale durante il giorno più bello della propria vita, piccoli gioielli, guanti, cinture, zirconi e perline possono fare la differenza. Le caratteristiche dell’abito da sposa della nuova collezione coniugano sobrietà e seduzione, come gli abiti da sposa a sirena, sinuosi e perfettamente fascianti tanto da seguire ogni curva del corpo.

Indubbiamente ogni fisicità avrà delle esigenze differenti, gli elementi accessori possono essere aggiunti proprio come ancore di salvataggio in zone strategiche per mascherare punti critici che evidentemente non si vuole evidenziare ma piuttosto nascondere gelosamente. Fate spazio alla moda anche nel giorno più bello della vostra vita ed indossate con personalità il futuro abito nuziale!