Stop al degrado dell’area industriale e urbana di Santa Palomba

L’area interessata riguarda l’Ardeatina tra Roma e Pomezia. Il programma di riqualificazione è promosso dal Comune di Pomezia, da Roma Capitale, dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, da Asi Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina e da Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Frosinone, Rieti, Latina, Viterbo.

Sistema di videosorveglianza su via Ardeatina

L’obiettivo è contrastare le discariche a cielo aperto e la prostituzione. Quaranta telecamere per 200 mila euro d’investimento. Nuova illuminazione lungo la strada; rifacimento manto stradale; messa in sicurezza di attraversamenti pedonali, banchina, fermate bus; percorsi pedonali riqualificati; 2 piste ciclabili; rifacimento del piazzale della stazione ferroviaria con 900 posti auto in più nel parcheggio; recupero di impianti sportivi; sistemazione aree verdi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Stop al degrado dell’area industriale e urbana di Santa Palomba Stop al degrado dell’area industriale e urbana di Santa Palomba ultima modifica: 2016-12-02T00:07:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento