Usa. Donald Trump lascerà tutte le sue aziende

Pur non essendo tenuto a farlo, Donald Trump, lascerà tutte le sue attività economiche per fare il presidente a pieno regime e “rendere l’America di nuovo grande”. E’ l’annuncio in un tweet in cui spiega di volere evitare ogni eventuale conflitto di interessi.

Presidente a un dollaro

Trump ha anche in precedenza affermato di volere fare il presidente a costo zero ovvero percependo un dollaro all’anno contro i 400 mila del suo predecessore Barack Obama.

obama-trump

ivanka-trumpLascia le attività ai suoi figli

Il 15 dicembre in un incontro con la stampa a New York, insieme ai suoi figli, illustrerà come lascerà le sue aziende “per dedicarmi totalmente al governo del Paese così da rendere l’America di nuovo grande!”. Trump ricorda che “non sono tenuto a farlo per legge” ma ritiene che “sia visivamente importante non avere conflitti di interesse con i miei diversi affari. Perciò stiamo preparando i documenti legali per escludermi completamente dalla gestione degli affari. La Presidenza è un compito molto più importante!”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Usa. Donald Trump lascerà tutte le sue aziende Usa. Donald Trump lascerà tutte le sue aziende ultima modifica: 2016-11-30T15:11:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento