Lamezia Terme. Corso per Sviluppo Java promosso dalla Diocesi

La Chiesa italiana impegnata nella promozione sociale. Interessante in tale direzione la Prima Edizione del Corso Pratico ed Interattivo per Sviluppatore Java. Il corso è organizzato nell’ambito del “Programma di formazione per Giovani Talenti”, promosso dalla San Tarcisio Factory e dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale del Lavoro di Lamezia Terme, insieme con il Consorzio Elis Corporate School di Roma e con la Randstad Italia s.p.a. di Milano.

Corso gratuito

Il corso gratuito si rivolge a diplomati e laureati che vogliono acquisire la qualifica di esperto nel settore della Programmazione Java ed una specifica competenza, certificata attraverso la preparazione agli esami di certificazione Oracle, che possa facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro o il miglioramento della propria situazione lavorativa.

Inizio corso a dicembre

Il percorso formativo inizierà il 12 dicembre 2016 e prevede 320 ore in aula finalizzate all’approfondimento dei seguenti argomenti: Office Automation; Team Working; Effective Communication; Basi di dati e SQL; Object-Oriented Analysis and Design Using UML; Java SE7 Fundamentals; Java SE 7 Programming; Develop Web Components with Servlets & JSPs; HTML5 CSS3 jQuery; Spring MVC & JPA; interventi di azienda (casi studio); Self Marketing.

L’ammissione al corso è soggetta a selezione e la stessa si svolgerà il 28 ed il 29 novembre 2016 presso la sede di svolgimento del corso sita in via Conforti 144 – Lamezia Terme.