Torino. Il Po uscito dagli argini nella zona dei Murazzi

Il sindaco Chiara Appendino ha disposto il divieto di transito di auto e pedoni e la sosta. Accesso vietato ai pedoni anche al Borgo Medioevale, sulle sponde del Po, che è uscito dagli argini nella zona dei Murazzi in centro città.

Emergenza maltempo in tutto il Piemonte

Le abbondanti precipitazioni hanno portato all’esondazione del fiume Tanaro nel territorio della provincia cuneese. Anas ha chiuso al transito la statale 28 del Colle di Nava.

Garessio il fiume è esondato in via Vittorio Emanuele. Chiusi i ponti Odasso, Barjols e della Lepetit. Chiuse via Aleramo, Sparvaira e via Nazionale a monte.

Allerta per i torrenti Rio Parone, Luvia e Pian Granone. Una voragine si è aperta nel centro di Ormea, in piazza Martiri, e ha inghiottito 3 auto. Non risultano feriti ma il palazzo di fronte, al civico 7, è stato evacuato a scopo precauzionale.

Massima allerta in Liguria

Una decina di famiglie sono state sfollate in via precauzionale nel Savonese. Fino alle 6 di domani è allerta rossa da Ventimiglia a Portofino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino. Il Po uscito dagli argini nella zona dei Murazzi Torino. Il Po uscito dagli argini nella zona dei Murazzi ultima modifica: 2016-11-24T16:51:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone