Brescia. Lutto in Comune travolta e uccisa Silvia Cucchi

Grave lutto a palazzo di Città. E’ morta Silvia Cucchi, bresciana di 52 anni, dipendente in servizio presso gli uffici comunali di via Marconi. Il consolato competente per il Laos e la Farnesina hanno avuto notizia della tragica morte allertando i familiari della Cucchi.

Appassionata di viaggi

Amava la bicicletta e viaggiare. In questo ultimo percorso aveva scelto di andare alla scoperta del fiume Mekong che percorre Laos, Cambogia e Vietnam.

Travolta da un’automobile

Un’auto durante un sorpasso l’ha investita e uccisa. Alla tragedia ha assistito anche il compagno che stava partecipando all’escursione in bici. La cinquantenne è stata condotta in un ospedale di zona. Poi è stata trasferita in un nosocomio più attrezzato ma qui è giunta senza vita. Il compagno è ferito ma non in pericolo di vita. E’ ricoverato in ospedale in Laos.

Rimpatrio a spese dello Stato

La Cucchi lascia nel dolore i figli, 2 ragazze e un ragazzino. Il ministero degli Esteri italiano ha fatto attivato la procedura per il rimpatrio a proprie spese della salma della donna che potrebbe essere effettuato nei prossimi giorni.