Cewe: la tua raccolta più bella

Fino a pochi anni fa per poter stampare le proprie foto in alta definizione e su carta di qualità ed effettuare ingrandimenti oppure realizzare raccolte di foto era necessario rivolgersi ad un fotografo professionista oppure un tipografo. Oggi il procedimento notevolmente più semplice e molto più immediato.

Grazie alla tecnologia e ai servizi offerti da Cewe, è infatti possibile trasformare le proprie foto in quadri, ingrandimenti, poster, album fotografici personalizzati e quant’altro tutto, direttamente dal proprio computer e in un solo click. Basterà infatti accedere al sito web ufficiale della compagnia, specializzata nella stampa di fotografie digitali, ed effettuare il download del programma gratuito di editing offerto gratuitamente, per poter realizzare stampe di alta qualità e riceverle direttamente a casa propria tramite corriere.

Album fotografici personalizzati, calendari con i propri scatti più belli, poster, tele e molto altro: in un click, le proprie foto potranno essere stampate in qualunque formato, tutto a prezzi concorrenziali ed usufruendo in un servizio professionale e rapido.

Il “Fotolibro Cewe”: la tua raccolta più bella!

Negli anni passati, avevamo l’abitudine di conservare le nostre immagini all’interno di album fotografici e di sfogliarli in compagnia dei nostri cari. Oggi la tendenza non è cambiata, solo che i raccoglitori di foto tradizionali sono stati sostituiti dai “fotolibri“. Cosa sono i “fotolibri”? Si tratta di libri interamente composti dalle fotografie scelte dall’utente, quindi di veri e propri album personalizzati, resistenti e dall’aspetto moderno.

L’azienda consente ai suoi clienti di scegliere ogni aspetto del “Fotolibro Cewe“, grazie al software che si può scaricare gratuitamente direttamente dal sito. Questo è dedicato ai creativi che desiderano raccontare la propria storia, immagine per immagine. In un solo click, sarà possibile scegliere la disposizione e il posizionamento delle foto all’interno dell’album, oltre che la loro grandezza e il loro orientamento nella pagina. Si potranno inoltre scegliere gli sfondi e i colori delle pagine, il loro layout e tutti gli altri elementi grafici, come i testi, le didascalie e le decorazioni.

Il “fotolibro Cewe” è disponibile in diversi formati, da quello tascabile a quello panoramico, così da poter accontentare le esigenze di qualunque cliente. Inoltre, è possibile scegliere il tipo di rilegatura, tra quella classica, quella in pelle (ovviamente ecologica) e quella in tela. Anche la copertina del fotolibro è completamente personalizzabile: in modo facile e veloce sarà possibile scegliere se si desidera la copertina flessibile o rigida ed inserire al suo interno testi e foto.

Insomma, grazie a Cewe, tutto quello che fino a poco tempo fa richiedeva l’aiuto professionale di un tipografo, oggi può essere fatto in modo facile e veloce direttamente da casa propria. Data la sua versatilità e la possibilità di scegliere ogni elemento che lo costituisce, il “Fotolibro Cewe” si presta moltissimi scopi. Tutte le tue raccolte di fotografie più belle possono infatti essere trasformate in un “fotolibro”!

Il comodo album fotografico personalizzato può essere infatti un ottimo regalo da fare ad un membro della propria famiglia oppure alla propria dolce metà oppure un simpatico modo per raccogliere le proprie ricette di cucina personalizzate. Inoltre, può diventare una bellissima raccolta di fotografie di un evento importante, come un matrimonio o un battesimo, ma anche un viaggio o una gita divertente.

Cewe: stampe per tutti i gusti!

Cewe è il sito dedicato a tutti creativi che hanno deciso di rendere indimenticabili i propri momenti con famiglia, amici e parenti e per questo ha proposto molte alternative di stampa adatte ad ogni gusto ed esigenza.

Tra queste, spiccano i “fotoquadri“, grazie ai quale è possibile ingrandire le proprie immagini e stamparle su diversi supporti tra cui tela, alluminio, carta fotografica e lucida. I più estrosi potranno inoltre divertirsi a creare le proprie composizioni fotografiche, unendo più scatti in una sola stampa, oppure usufruire della funzione “stampa a mosaico”, che permette di dividere una immagine in più sezioni.

Il sito web è possibile inoltre ordinare gadget fotografici di ogni tipo tra cui tazze, cover, cuscini, calendari ed inviti personalizzati.

In questa seconda parte del tutorial ti mostreremo come rendere ancora più interessante, vario e bello il tuo Fotolibro CEWE con pochi click grazie ai vari strumenti del nostro software creativo.