L’omicida Arnaud Delserre è fuggito da Nizza, avvistato a Vallebona. Terrore in Liguria

arnaud-delserreBisogna prestare molta attenzione. Arnaud Delserre è pericoloso. Il disabile psichico di 39 anni è in fuga. Giovedì scorso si è allontanato dall’ospedale psichiatrico di Nizza dove era ricoverato dopo un omicidio del 2011. L’omicida ha provato a rifugiarsi nell’abitazione di una famiglia sulle alture di Bordighera, tra Perinaldo e Vallebona dalla quale è fuggito.

Arnaud Delserre ha bussato alla porta di una donna ligure

La donna gli ha aperto chiedendogli di attendere l’arrivo del marito. Quando è tornata il fuggitivo non c’era più. Poi ha contattato il genero agente di Polizia. La donna ha riconosciuto il volto del trentenne nella foto segnaletica.

Arnaud Delserre è ricercato in Liguria

Nelle ricerche sono impegnati gli uomini delle forza dell’ordine insieme a quelli della Protezione Civile di Seborga-Vallebona-Perinaldo, che conoscono bene il territorio. Secondo il racconto della donna, Arnaud Delserre indossava scarponcini leggeri, pantaloni verde militare con tasconi, un impermeabile imbottito di colore scuro, un maglioncino marrone con una camicia di pile a righe marroni e un berretto nero di lana con visiera calato sulle orecchie. Lunedì mattina è stato catturato.