Napoli. Stesa in via Toledo arrestati due cugini nell’orbita del clan degli Elia

Un video li incastra. Sono loro gli autori della stesa del 7 settembre in via Toledo in centro a Napoli. I colpi sono stati sparati per confermare la superiorità dei gruppi della camorra sull’area del Pallonetto di Santa Lucia su quelli dei Quartieri Spagnoli. Ad essere arrestati 2 cugini di 18 e 23 anni.

Imparentati con esponenti del clan degli Elia

Protagonisti della stesa un diciottenne già noto alle forze dell’ordine e un ragazzo di 23 anni incensurato legati da parentela con esponenti di vertice del clan degli Elia, egemone al Pallonetto di Santa Lucia.

Video della sorveglianza

I frame estrapolati dalle telecamere di videosorveglianza mostrano anche la presenza degli amici dei 2 giovani nel corso della sparatoria. Il video ne inquadra uno che li indica ai compagni qualche secondo prima che passino sparando. L’azione dimostrativa è stata “rafforzata” dalla presenza di un gruppo di persone preventivamente avvertite di quanto sarebbe avvenuto di lì a poco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli. Stesa in via Toledo arrestati due cugini nell’orbita del clan degli Elia Napoli. Stesa in via Toledo arrestati due cugini nell’orbita del clan degli Elia ultima modifica: 2016-11-19T10:51:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone