Scegliere Yougenio per le incombenze domestiche

Chi non ha tempo per i lavori domestici può rivolgersi a Yougenio. Se sei una mamma alle prese con le tue piccole pesti o se devi correre a lavorare e sei fuori casa per buona parte della giornata, sicuramente non potrai dedicarti come vorresti alle varie incombenze domestiche.

Ci sono lavori che bisogna svolgere ogni giorno come spolverare i mobili, fare il bucato, rifare i letti o pulire i vetri e se non riesci ad eseguirli tutti, c’è il rischio che in casa si accumuli disordine.

Da oggi non devi più preoccuparti perché è nato Yougenio, un innovativo servizio che ti permetterà di essere libera e senza l’incombenza di dover lavare, stirare, spolverare o far brillare i lampadari.

La polvere è una nemica delle abitazioni e se non viene eliminata giorno dopo giorno, si rischia di trovare gli angoli dei mobili sommersi da acari che sono dannosi per tua incolumità e per quella dei tuoi cari.

Se non lavi i panni con una certa frequenza, ti ritroverai con cumuli di biancheria sporca che creano disordine nella lavanderia o nelle stanze da bagno.

Se invece i panni devono essere stirati, piegati e rimessi nell’armadio e tu non hai il tempo necessario per compiere queste operazioni, ti sentirai sommersa da un insieme di problemi.

Yougenio assolve egregiamente a tutti questi compiti e ti elimina le incombenze maggiori in modo che potrai essere rilassata e priva di preoccupazioni, anche se il lavoro esige la tua presenza costante.

E se per un qualche malaugurato motivo vi ritrovaste le blatte in casa, non vi preoccupate, ci sono i servizi Yougenio per la disinfestazione delle blatte che vi permetteranno di vivere e dormire più sereni.

I servizi di Yougenio sono affidabili perché effettuati da personale idoneo

La tua casa è un bene estremamente prezioso perché è colma di oggetti a cui tieni tanto, di suppellettili che ti ricordano avvenimenti speciali della vita, di soprammobili che hai acquistato durante i tuoi viaggi e di tutti gli arredi che hai comprato con sacrificio.

Il personale che Yougenio mette a tua disposizione è perfettamente consapevole che nella tua casa ci sono beni preziosi e tratterà ogni singolo elemento come se fossi tu a compiere quei gesti.

Osserverà le regole di igienizzazione e sanificazione con certosina cura, cercando di stare attento nello spostamento degli oggetti ed usando detergenti poco aggressivi per la loro pulizia, in modo da rispettare i materiali ed i colori. Lo stesso criterio verrà adottato sulla rubinetteria dei sanitari che verranno disincrostati dal calcare e resi lucidi e brillanti, senza minare le ceramiche dei sottostanti elementi.

Gli addetti di Yougenio sono specializzati anche nella rimozione dei tendaggi e nel successivo rimontaggio, dopo un accurato lavaggio a regola d’arte in lavatrice e nel pieno rispetto dei tessuti.

Questi ultimi vanno lavati con cicli corretti a seconda se si tratti di seta, cotone o tela e solo chi ha le cognizioni precise, potrà effettuare il lavoro senza compiere passi falsi.

Con Yougenio non dovrai preoccuparti di nulla. Iscriviti a Yougenio ed accedi per verificare quali siano i servizi che mette a disposizione degli utenti.

Come tu stessa potrai constatare, le prestazioni offerte dal personale di Yougenio sono innumerevoli e potrai agire in versione oneshot o in abbonamento. In pratica, potrai richiedere un servizio particolare dopo una festa, dopo un’imbiancatura delle pareti o dei servizi costanti se ti interessa tenere in ordine la tua soluzione abitativa tutti i giorni e non in particolari occasioni.

Nel caso ti occorra un servizio che non è menzionato tra quelli proposti da Yougenio, potrai mandare una e-mail ed un operatore ti risponderà entro 48 ore per cercare di esaudire il tuo desiderio e trovare il professionista più consone alle tue esigenze domestiche.

Di Yougenio puoi fidarti pienamente e rimarrai sorpresa dalla pulizia che regnerà nei tuoi ambienti domestici e nelle tue aree esterne.

Yougenio si premura anche di pulire giardini incolti e invasi da erbacce in modo che potrai dedicarti al giardinaggio in aree disinfestate e in ordine assoluto. Non dubitare dell’efficacia del servizio perché come potrai evincere dal sito, il profilo di ogni professionista è ben descritto e potrai verificare il loro modo di lavorare, i loro anni di esperienza e anche parte del loro carattere.

In base a queste esaustive informazioni, sceglierai la persona che ti ispira e che ritieni più affidabile.

Una volta che Yougenio ha sanificato la tua abitazione, potrai scrivere una recensione sul sito ed ottenere dei punti che aumenteranno se porti un amico o se quest’ultimo richiede un servizio.

I punti che avrai accumulato serviranno ad acquistare un nuovo servizio, quando ne avrai la necessità.