Zugri choc. Sesso a pagamento con minorenne arrestato don Felice La Rosa

don-felice-la-rosaScandalo sessuale a Vibo Valentia dove sono finite in manette 3 persone: un religioso di 35 anni, un bulgaro e un pensionato. Sono stati tratti in arresto. Sono accusati a vario titolo di prostituzione minorile e corruzione di minorenne (qui i dettagli).

Arrestato don Felice La Rosa

A finire nei guai anche don Felice La Rosa (foto tratta da un sito web locale), ex parroco di Zungri, .

Sarebbe emerso che il bulgaro avrebbe proposto prestazioni sessuali da parte di un quindicenne straniero chiedendo in cambio del denaro e che gli altri 2 avrebbe accettato.

50 euro a prestazione

La brutta pagina di cronaca sarebbe venuta fuori nel corso di indagini avviate dopo un omicidio avvenuto a Vibo Valentia. In alcune intercettazioni telefoniche, eseguite nei confronti di persone ritenute vicine alla vittima, erano emersi elementi di responsabilità a loro carico. Dalle intercettazioni è emerso che i 2 hanno accettato la proposta del bulgaro pagando, a fronte delle prestazioni, 50 euro.

I diretti interessati pare si difendano dichiarandosi estranei ai fatti. Sono attesi sviluppi e, in particolare, per il religioso una presa di posizione ufficiale da parte della Diocesi di Mileto – Nicotera – Tropea. Il Vescovo in giornata ha provveduto a sospenderlo.