Roma, scontro tra 5 auto a Tor Bella Monaca morto il diciottenne Manuel Maruca

Incidente mortale nei pressi della rampa di uscita del Gra. La vittima è Manuel Maruca, 18 anni, deceduto poco dopo il ricovero. Risultano altri 2 automobilisti feriti, uno dei quali ricoverato in gravi condizioni. L’incidente è stato provocato da una Fiat 500 in fuga. L’auto era stata intercettata dalla Polizia. La 500 ha preso contromano la strada che da via di Tor Bella Monaca porta verso il Gra.

Automobilista in fuga

In base a quanto si apprende, Maruca è stato intercettato da una volante in via dell’Archeologia ma non si è fermato all’alt. Da qui è nato un inseguimento lungo le strade di Tor Bella Monaca con l’intervento di altre pattuglie. In base ai testimoni, l’auto in fuga avrebbe speronato altre automobili, nel tentativo di raggiungere il Raccordo.

Le volanti hanno chiesto alla Stradale la chiusura di alcune vie per intercettare il fuggitivo. Dopo qualche chilometro, la Fiat 500 del giovane in fuga ha imboccato contromano, la rampa che sale sul Gra coinvolgendo altre 4 auto in uscita dal Raccordo.

Attivati i soccorsi

Le ambulanze hanno trasportato 2 automobilisti feriti (2 uomini di 49 e 83 anni) all’Umberto I e al Policlinico. Il diciottenne è stato trasportato a Tor Vergata. Le sue condizioni disperate si sono aggravate durante il ricovero.

0
SHARES
0