La cura Delneri funziona 13 punti per l’Udinese, prossimo avversario Torino

L’Udinese vince 3-1 in casa del Palermo nel posticipo della decima giornata di Serie A. Thereau (36′) pareggia dopo il gol di Nestorovski. Nella ripresa Fofanaa realizza una doppietta al 74′ e 79′. De Zerbi è a rischio esonero (quinta sconfitta di fila in casa). Festeggia Delneri (seconda vittoria consecutiva).

A Palermo pioggia battente

Condizioni climatiche avverse al Barbera. Siciliani illudono con il quarto centro stagionale di Nestorovski. Al 10′ il macedone sfrutta un liscio di Angella per presentarsi in area e superare Karnezis. Al 36′ Thereau scatta in posizione regolare sul lancio di Widmer e insacca alle spalle di Posavec per l’1-1.

Al 74′ Fofana porta i friulani in vantaggio: destro a giro splendido- Pochi minuti dopo si ripete grazie al servizio in area di Badu. Palermo chiude la gara in inferiorità numerica dopo il secondo giallo per simulazione a Sallai.

Esonero De Zerbi

De Zerbi a rischio esonero. Gettonato il nome di Reja come possibile sostituto. Palermo penultimo con 6 punti. Udinese a quota 13. Nel prossimo turno sfiderà in casa il Torino.

0
SHARES
0