Pavia di Udine, frontale morto bimbo di 4 anni, gravi Feliz Noboa e Patrizia Cussigh

Federico Pablo Baron, 4 anni di Pavia di Udine, ha perso la vita a seguito delle ferite riportate in un sinistro mortale sulla provinciale 2. Si è trattato di uno scontro frontale tra un’auto e un Suv nei pressi di una rotonda che porta a Palmanova.

La dinamica

Barin si trovava sul sedile posteriore della Citroen C2 guidata dalla mamma Sofia Feliz Noboa, 32 anni, di origine dominicana. Il piccolo è stato rianimato sul posto e trasferito in elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è spirato poco dopo il ricovero.

Ferite due donne

Sono rimaste ferite la madre della vittima e la conducente del Nissan Qashqai. Oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale di Tolmezzo e i Vigili urbani di Pavia di Udine.

La conducente del Suv è Patrizia Cussigh, 50 anni residente a Pavia di Udine. L’impatto è avvenuto in via Udine dopo una curva.

Entrambe sono ricoverate in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. La madre del bambino è in pericolo di vita.