Migliori offerte per la cessione del quinto di dipendenti privati

Ormai sono sempre più numerose le persone che prendono prestiti con la cessione del quinto, questa pratica sta diventando infatti molto frequente per la sua comodità e per i tassi di interesse convenienti. Scopriamo di più su questa particolare forma di prestito grazie all’aiuto degli esperti di cessione-quinto.com.

Questi tipo di prestito personale dà la possibilità di poter ricevere denaro liquido a quei dipendenti che hanno avuto problemi con il pagamento di rate e risultano quindi nell’archivio CTC o in CRIF. La cessione può essere poi cumulativa con altri prestiti e per questa ragione sempre possibile.

Naturalmente l’istituto di credito che offre questo servizio si avvale del fatto che può trattenere la somma richiesta direttamente dallo stipendio del dipendente per la quota di un quinto.

 

Vediamo ora quali sono le migliori offerte per la cessione del quinto di dipendenti privati, in modo che chi dovesse aver bisogno di denaro liquido sappia dove e a chi rivolgersi.

Ormai il segmento di mercato per la cessione del quinto è molto vasto e vi si può rivolgere a una miriade di realtà. Una volta, essendo una pratica alquanto difficile da gestire, ci si doveva rivolgere appositamente a intermediari finanziari specializzati, mentre oggi se un dipendente pubblico o privato vuole richiedere questo tipo di finanziamento può tranquillamente rivolgersi alle banche oltre sempre agli intermediari finanziari.

La scelta tra le due tipologie di istituti sta nei costi di gestione che questi offrono nella pratica, costi che saranno aggiunti alla rata del prestito e per questa ragione la renderanno più o meno pesante.

Una delle compagnie più grandi e convenienti che offrono la cessione del quinto è la Neos Finance che offre questo servizio in Italia ormai da moltissimi anni e veniva in passato conosciuta con nome di Finemiro. Neos offre Neos Quinto, la cessione quinto ideale per tutti i dipendenti in particolare per quelli statali o di alcuni enti privati con la quale l’istituto ha stipulato convenzioni.

Se si è nell’elite delle convenzioni occorre buttarsi senza dubbio sul prestito Neos, perché offre agevolazioni e rate veramente convenienti introvabili sul mercato.

Altri due istituti leader nella cessione del quinto sono IBL Banca e la Findomestic. IBL Banca propone la famosissima Rata Bassotta, la cessione del quinto che viene dagli esperti indicata come la cessione del quinto più conveniente per i dipendenti privati. L’importo massimo dei prestiti personali non può però superare i 75000 euro.

Notevole anche l’offerta della Findomestic che però è entrata nel mercato della cessione del quinto solo ultimamente e non è ancora molto conosciuta e reclamizzata. La nota finanziaria italiana offre tassi buoni e l’efficienza di uno staff che è nel mercato finanziario ormai da decenni.

0
SHARES
0