Cagliari, Sofia Saddi morta a 2 anni schiacciata nel punto vendita Metro

Il terribile incidente è avvenuto in viale Elmas. Sofia Saddi, 2 anni, in base ai riscontri dei Carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cagliari, era seduta sul passeggino spinto dalla madre quando ha ceduto uno scaffale ed è stata travolta dalla merce. Il padre non è riuscito ad evitare la tragedia. La bimba avrebbe festeggiato il secondo compleanno a dicembre.

Morta la figlia di Alessio Saddi titolare di un bar a Sinnai

Alessio Saddi, la moglie e la figlioletta Sofia erano nel centro all’ingrosso Metro. Dall’ultimo piano di una scaffalatura si sarebbe sganciata una pedana e gli imballaggi di cartoni per pizza che si trovavano sopra, ad un’altezza di 3 metri, sono scivolati, colpendo in pieno la bambina che era seduta sul passeggino. I genitori e gli addetti l’hanno subito soccorsa, trasportandola vicino alle casse. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, ma per la piccola non c’è stato nulla da fare.
Il pm Andrea Massidda ha disposto il sequestro della corsia del negozio. Il pm ha aperto un fascicolo d’inchiesta, mentre il centro commerciale è stato chiuso per alcuni giorni.