Montascale Milano: preventivi rapidi e su misura

Cosa significa libertà in casa propria? Anche riuscire a salire le scale senza impedimenti!

Problemi motori, ascrivibili ad handicapetà avanzatainfortuni/incidenti, impediscono di salire le scale e di fruire liberamente di tutti gli spazi della casa? La soluzione adatta è il montascale, e il servizio più consono per potersi orientare nella scelta è Montascale Milano.
Montascale Milano è un servizio assolutamente innovativo, che nasce grazie alla collaborazione con tre delle migliori aziende del settore che operano sul territorio lombardo. Questo servizio ha una doppia valenza, perché non solo consente, con un’unica richiesta, di ottenere 3 preventivi dalle aziende che hanno deciso di inaugurare questo network assolutamente unico nel suo genere, ma fornisce assistenza tecnica in merito alla scelta della tipologia di montascale più adatto a rispondere alle esigenze individuali.

montascale

Questo perché in commercio la scelta di montascale è davvero ampia: si va dai montascale a ruotepratici e resistenti, ai montascale a piattaforma, ideali per gli spazi esterni, dai montascale Scoiattolo, con movimentazione caratteristica, ai montascale a pedana, dai cingolati ai montascale per scale curve.
Ognuno di questi articoli si contraddistingue per specifiche peculiarità. E quindi, come orientarsi nella scelta? Contattando questa nuovo piattaforma.
Fruire dei servizi di Montascale Milano significa in primo luogo scegliere l’affidabilità, testimoniata non solo dalle centinaia di preventivi e lavori già eseguiti, ma anche dal fatto che il know how su cui si regge questo network è la somma delle esperienze e del sapere di tre aziende molto affermate nel settore dei montascale. Questo permette anche di soddisfare un’utenza molto ampia, che comprende Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Rozzano San Giuliano Milanese, Corsico, Segrate, Cernusco Sul Naviglio.

Proprio in virtù del suo bagaglio esperienziale Montascale Milano è in grado di rispondere anche ad esigenze di massima personalizzazione, sia per quanto concerne colori e rivestimenti, sia per quello che riguarda le misure del montascale che sarà stato scelto dal cliente.
La piattaforma nasce in prima istanza per soddisfare le esigenze di tutti quelli che a causa dell’impossibilità di affrontare i gradini rischiano di sentirsi schiavi in casa propria, garantendo competenza e trasparenza. E la trasparenza consiste nell’avere risposte e consigli precisi, chiari, immediati, con dovizia di particolari e dettagli sul servizio, anche in merito ai prezzi dei singoli prodotti, delle installazioni, delle eventuali manutenzioni.

Questo è possibile solo perché si avvale di personale competente e altamente specializzato, disponibile a delucidare la clientela in merito all’utilizzo dei montascale. Detto personale consente di intervenire con installazioni veloci e curate nei minimi particolari.

La collaborazione delle aziende facenti parte di questo servizio garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo, perché la verità è che la questione economica, importante per la stragrande maggioranza delle persone, diviene poi fondamentale per una fascia di pubblico che a tutti gli effetti può essere definita “debole” (persone affette da handicap fisici, talvolta anche connessioni a invalidità psichiche, o anziani): è proprio per venire incontro a queste esigenze che il servizio nutre un’attenzione particolare per i prezzi, contenuti e concorrenziali.

0
SHARES
0