Keliweb: flessibilità e convenienza per l’hosting tutto italiano

Ogni sito web ha poche cose necessarie, una di queste è l’hosting, ovvero lo spazio fisico dove poter mettere tutto il contenuto del proprio sito web. Tra le tante aziende che offrono questo servizio, vogliamo parlare di un’azienda al 100% italiana che sta avendo un grande successo: Keliweb. Il segreto del successo dell’hosting di Keliweb sta nell’ideazione di pacchetti di alta qualità ad un prezzo sempre conveniente: in che modo è possibile? Ogni tipologia di sito web ha esigenze particolari e con Keliweb è possibile avere il massimo delle opzioni ottimizzate per ogni tipologia di utente senza dover pagare costi inutili per servizi che non vengono utilizzati, ma avendo a disposizione tutti gli strumenti più avanzati per la personalizzazione del proprio spazio online già inclusi nei pacchetti di base. Col tool gratuito per la migrazione è anche possibile trasferire il proprio vecchio sito in pochi minuti, e non resterà che scegliere il pacchetto ideale fra le novità hosting di Keliweb.

Alla scoperta dei servizi di hosting di Keliweb

Keliweb è famoso per la sua flessibilità: ogni utente può scegliere il proprio nuovo hosting o migrare dal vecchio servizio scegliendo il pacchetto su misura per le proprie esigenze all’interno di una gamma di opzioni tutte molto interessanti. KeliUser: il pacchetto di base che ad un prezzo molto conveniente offre un servizio veloce e SiteBuilder, un tool dedicato per personalizzare il sito in pochi minuti. Con KeliUser è già inclusa l’assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. KeliPro: l’hosting professionale, con assistenza prioritaria e centinaia di template disponibili. Ideale per i business online, ha già 50 mail incluse. KeliCMS: esclusivo per Linux, è il pacchetto più venduto. Ha caselle mail illimitate e il pannello di controllo in italiano.

KeliSSL: è il pacchetto più completo, facile da personalizzare con IP pubblico dedicato. Ideale per chi ha un ecommerce, offre tutti i vantaggi e la sicurezza di un Certificato SSL .

Keliweb: web hosting italiano

La scelta del proprio servizio di web hosting è cruciale: affidarsi al servizio più economico o più pubblicizzato può non essere la scelta ideale per le esigenze del proprio spazio web. Keliweb è un servizio di web hosting italiano e offre il grande vantaggio di utilizzare i server italiani per i pacchetti Pro, CMS e SSL. Questo significa avere alle spalle una struttura più facile da gestire e con minori tempi di attesa durante la manutenzione programmata.