Divorzio dopo solo 3 stagioni tra Roberto Cavalli e il direttore creativo Peter Dundas

La collezione donna presentata durante Milano Moda Donna è stata l’ultima firmata dallo stilista norvegese. “A nome di Roberto Cavalli e dei suoi azionisti ringrazio Peter per il suo contributo al marchio augurandogli il meglio per il suo futuro. In questo periodo di transizione e trasformazione, il team stilistico del marchio continuerà a disegnare le collezioni; la nomina del nuovo direttore creativo sarà annunciata a tempo debito”, ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Roberto Cavalli.

L’addio di Peter Dundas

Lo stilista ringrazia “Roberto Cavalli e tutto il Gruppo per questa preziosa esperienza e auguro loro un percorso futuro di successo. Sono particolarmente grato agli ateliers e al team che hanno condiviso con me questa avventura”.

Peter Dundas era tornato in Cavalli nel marzo 2015. Il suo è stato un ritorno dopo un’esperienza giovanile passata negli atelier fiorentini al fianco e Roberto e di sua moglie Eva, anni nei quali lo stilista norvegese ha potuto acquisire molta esperienza specie sui tessuti e sulle lavorazioni artigianali.

0
SHARES
0